giovedì 22 luglio 2010

TR 850











Vagando tra il mio pc, ho trovato altre foto che voglio condividere con voi!




Il rimorchio in questione è il TR 850 nelle versioni P ed I.




Il rimorchio, con portata di 20000 kg e dimensioni di 850x220, è disponibile sia con frenatura pneumatica sia idraulica.




Una delle caratteristiche più interessanti di questo rimorchio è cheè disponibile con rinforzi tali da garantire una portata potenziale di 20000 kg, il che vuol dire avere un margine di sicurezza di oltre 5000 kg durante la circolazione su strada. Questo denota quanto la ditta Randazzo sia interessata alle problematiche della sicurezza su strada per l'utilizzatore finale.




Il rimorchio ha un pianale 40/10 striato senza sponde, tre assi ravvicinati di cui il primo e terzo autosterzante, sospensioni ADR a 4 foglie, rampe idrauliche e piedino idraulico e correttore di frenata. A richiesta sono disponibili un giro di sponde, stabilizzatori posteriori idraulici, portaballoni, correttore di sterzata pneumatica per un più veloce riallineamento degli assi sterzanti durante la marcia.




Lo stesso rimorchio con le stesse dotazioni è disponibile anche in una misura più contenuta di 700x250 con portata potenziale di 16000 kg.




Nessun commento:

Posta un commento