mercoledì 4 agosto 2010

T 40 PPL




Ecco un rimorchio appena uscito dalla nostra Ditta, non tanto per il modello quanto nuovamente per il materiale utilizzato.


Il T 40 PPL in questione, la cui gamma è stata presentata in occasione dell' EIMA 2008, ha il cassone costruito in Ardox T1, un materiale antiusura estremamente resistente.


Il rimorchio infatti è studiato per la movimentazione della terra, che richiede una macchina robusta, leggera ed estremamente resistente all'abrasione: questo modello quindi ha tutti le carte in regola per svolgere al meglio i suoi compiti.


La macchina ha portata di 12000 kg e dimensioni estremamente contenute: solo 4,00m x 2,10. Questo, in combinazione con la possibilità di avere il secondo assale autosterzante, garantisce una grandissima agilità, senza pregiudicare la stabilità tipica di tutti i rimorchi della Ditta Randazzo.


La leggerezza della macchina inoltre consentono di avere all'incirca 9000 kg di portata utile ingombri pari ad una macchina monoasse, che come sapete ha portata massima 6000 kg.


Da notare il portellone posteriore manuale, notevolmente irrubustito rispetto alla versione standard ad apertura idraulica: accorgimenti che rendono questa macchina una lavoratrice instancabile.


Nessun commento:

Posta un commento