martedì 31 agosto 2010

Incentivi alla rottamazione: nuovamente disponibili ma estremamente limitati

È notizia di oggi che sono state riaperte le rottamazioni per i macchinari agricoli, chiuse nel periodo di aprile per esaurimento di fondi. Questa volta pero' i fondi sono molto limitati: solamente un milione e 400 mila euro. Chiunque fosse interessato, è pregato di affrettarsi, i fondi si esauriranno in men che non si dica!

sabato 21 agosto 2010

Facebook?

Volevo segnalarvi due gruppi interessanti per chi è sul famoso Social Network Facebook.
Il primo ovviamente è il gruppo dedicato alla nostra azienda
http://www.facebook.com/group.php?gid=52356337944
troverete qua i link a tutti i vari post del nostro blog, foto e quanto altro.
Il secondo è invece quello dedicato ai nostri amici trattoristi, perchè un rimorchio senza trattore che cosa sarebbe?
Qua potete trovare davvero tantissime foto di trattori, spero che qualcuno di voi pubblichi qualche foto di trattori con un nostro rimorchio dietro!
http://www.facebook.com/pages/Agricoltori-Nel-Sangue-TRATTORISTI/131646626855506?ref=ts

La gamma Domex si amplia: ecco anche l'R 262 PP!

La costruzione dei cassoni in Domex si è rivelata una scelta vincente: è impossibile non riconoscerne le migliorate performance rispetto ai cassoni tradizionali. Dei vari vantaggi se ne è già ampiamente parlato nei post precedenti. Qui però è applicato su un macchinario differente dal TR 70 PP.
Tutta l'esperienza e la tecnologia maturata con il tridem è stata trasferita all'R 262 PP.
Image and video hosting by TinyPic
Il rimorchio è 6,50m per 2,40m con cassone arrotondato a tenuta stagna in domex e altezza del cassone di 1,80m, il che garantisce grande portata e grandi volumetrie, pertanto destinato sopratutto alla cerealicoltura. Interessanti applicazioni di tali rimorchi possono essere fatte per gli impieghi nelle biomasse.

Il rimorchio è dotato di assali e balestre ADR, ralla, secondo assale autosterzante, correttore di frenata, discesa del cassone pneumatica e ribaltamento del portellone idraulico.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Si ricorda che il Domex può essere applicato per tutti i cassoni arrotondati, quindi dal piccolino T 40 PPL di soli 4,00mx2,10 fino al TR 70 PP di cui se ne è ampiamente parlato.

sabato 7 agosto 2010

...la costruzione del cassone Domex, parte seconda!

Ecco come sta procedendo la costruzione del cassone in Domex! Oramai si capiscono perfettamente le forme. Voglio farvi notare le saldatura a filo continuo eseguite con tecnologia Duroc
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

RIMORCHI PRONTA CONSEGNA: AGGIORNAMENTO AGOSTO 2010

Eccovi qua tutti i rimorchi che sono in pronta consegna presso la nostra sede:
SI PREGA DI VISIONARE IL LINK ALL'AGGIORNAMENTO PIU' RECENTE
RICORDIAMO CHE TRANNE OVE SEGNALATO, I RIMORCHI QUA PROPOSTI SONO TUTTI NUOVI PRONTI PER ESSERE IMMATRICOLATI

Rimorchio Randazzo T 55 PP usato ex novo
Immatricolato e MAI usato, dimensioni 5,50x2,38 m portata 14000 kg, frenatura pneumatica assale posteriore autosterzante. Cassone irrobustito per trasporto legname, fori nel pianale, sovrasponde
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Rimorchi monoasse con cassone in inox trasporto uve
Image and video hosting by TinyPic


Rimorchio monoasse portattrezzi Randazzo PA HB 45
Dimensioni 4,50x2,20m portata 6000kg, frenatura idraulico-meccanica Balugani e sospensioni a balestra
Image and video hosting by TinyPic

Rimorchio monoasse Randazzo R 35 A
Dimensioni 2,50x1,50 portata 3500 kg frenatura meccanica
Image and video hosting by TinyPic


Rimorchio tre assi con ralla Randazzo R 265 PP
Dimensioni 6,50x2,38 portata 20000 kg frenatura pneumatica
Image and video hosting by TinyPic


Rimorchio due assi con ralla portaballoni Randazzo PA 80 SP
Dimensioni 8,00x2,55 portata 14000 kg frenatura pneumatica, ruota singola, sistema di legatura automatico, carrozzato per trasporto balloni
Image and video hosting by TinyPic


Rimorchio due assi con ralla Randazzo R 140 CP
Dimensioni 5,50x2,38 portata 14000 kg frenatura pneumatica ( la foto è indicativa )
Image and video hosting by TinyPic

Rimorchio tre assi ravvicinati tridem Randazzo TR 70 PP
Rimorchio con cassone arrotondato a tenuta stagna, primo e terzo assale autosterzante, frenatura pneumatica. Dimensioni 7,00x2,38 portata 20000 kg. ( Foto indicativa )
Image and video hosting by TinyPic

Rimorchio tandem Randazzo T 40 PPL
Rimorchio con cassone arrotondato a tenuta stagna, dimensioni 4,00 x 2,10 frenatura pneumatica, portata 12000 kg ( 9500kg utile ), assale posteriore autosterzante.

Rimorchio monoasse con balestre R6 402 B con cassone in inox
Rimorchio 4,00x2,00 frenatura meccanico-idraulico tipo Balugani, portata 6000 kg, con balestre e cassone in inox per viticoltura

Rimorchio monoasse con balestre R6 352 B
Rimorchio 3,50x2,00 frenatura meccanico-idraulico tipo Balugani, portata 6000 kg, con balestre

Per informazioni su prezzi e quant'altro telefonare al 0172 69 13 74 oppure mandate una mail a info@rimorchirandazzo.com

Sistema di legatura per rimorchi portaballoni

Il sistema adottato dalla Ditta Randazzo ( optional per tutti i rimorchi carrozzati per il trasporto di balloni ) garantisce facilità d'uso e sicurezza per il trasporto dei balloni di paglia. Il sistema consiste in due pistoncini a doppio effetto e due corde in canapa poste su puleggie: una volta posti i balloni sul rimorchi ( prestando attenzione al loro allineamento ) basta agire sul distributore del trattore e voilat: il carico è vincolato e pronto per una sicura circolazione su strada!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 4 agosto 2010

RIMORCHIO PRONTA CONSEGNA T 45 PPL CON CASSONE IN INOX







Questo sicuramente è un rimorchio che farà felici i nostri clienti del settore vitivinicolo.



Il rimorchio in questione infatti è il T 45 PPL costruito con il cassone interamente in inox ed a tenuta stagna: con questo direte stop alle vernici alimentari ed agli scomodi teli da porre sui vostri rimorchi quando andate a vendemmiare!



Il rimorchio è un tandem, con assale posteriore autosterzante e portata 14000 kg. A richiesta è possibile avere la stessa vasca sul T 40 PPL di dimensioni 4,00 x 2,10 m, che ha ingombri pari ai rimorchi monoassi ma portata più che raddoppiata.






Ed essendo la stagione della vendemmia oramai alle porte, questo rimorchio è in pronta consegna!!!



Per ulteriori informazioni contattateci



0172 691374



T 40 PPL




Ecco un rimorchio appena uscito dalla nostra Ditta, non tanto per il modello quanto nuovamente per il materiale utilizzato.


Il T 40 PPL in questione, la cui gamma è stata presentata in occasione dell' EIMA 2008, ha il cassone costruito in Ardox T1, un materiale antiusura estremamente resistente.


Il rimorchio infatti è studiato per la movimentazione della terra, che richiede una macchina robusta, leggera ed estremamente resistente all'abrasione: questo modello quindi ha tutti le carte in regola per svolgere al meglio i suoi compiti.


La macchina ha portata di 12000 kg e dimensioni estremamente contenute: solo 4,00m x 2,10. Questo, in combinazione con la possibilità di avere il secondo assale autosterzante, garantisce una grandissima agilità, senza pregiudicare la stabilità tipica di tutti i rimorchi della Ditta Randazzo.


La leggerezza della macchina inoltre consentono di avere all'incirca 9000 kg di portata utile ingombri pari ad una macchina monoasse, che come sapete ha portata massima 6000 kg.


Da notare il portellone posteriore manuale, notevolmente irrubustito rispetto alla versione standard ad apertura idraulica: accorgimenti che rendono questa macchina una lavoratrice instancabile.


I rimorchi forestali con gru

La Ditta Randazzo è oramai una realtà affermata anche nel campo della forestazione: prevede una gamma appositamente allestita di rimorchi monoassi, tandem con primo assale motore ( ad attuazione meccanica o idraulica ).
Il fiore all'occhiello per coloro che lavorano in mezzo ai boschi è sicuramente la gamma dei rimorchi dotati di caricatore.
Adibiti per questi caricatori sono i modelli T 45 GRP e il T 36 GRP.
Image and video hosting by TinyPic

Il T 45 GRP ha portata di 14000 kg e dimensioni pianale di 4,50 x 2,20. Gli accessori in dotazione sono il ribaltamento ad innesto rapido, il secondo assale autosterzante, sospensioni ADR a 4 foglie, pianale senza sponde. A richiesta sono disponibili stabilizzatori posteriori, cassone in ferro con apertura idraulica movibile con 4 piedini, correttore di sterzata pneumatico, sponde in ferro

Image and video hosting by TinyPic

Il T 36 GRP ha caratteristiche analoghe al T 45 GRP ma dimensioni del pianale di 3,60x2,10.

...saldando il Domex!

Oggi i nostri operai stavano preparando la costruzione di un altro cassone in Domex MC 700, perchè non fare una foto per mostrare le operazioni di saldatura che operiamo a filo continuo per migliorare la rigidità torsionale?
Ecco a voi le foto, spero che vi piacciano!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic